20. Aug, 2018

Death House Song Free Download


Death House


Death House Song Free Download

Death House

Io stesso sono un grande fan degli horror low-budget degli anni '80. Questo non è il peggiore, ma non è spettacolare. La trama è decente ma si trascina troppo a lungo. Hai attraversato metà del film prima ancora di vedere qualsiasi azione zombi. Le uccisioni non sono molto creative e gli zombi non sono troppo furbi. Penso davvero che questo film sarebbe stato meglio se avessero lasciato fuori gli zombi e si fossero appena trasformati in un film della mafia. È guardabile ma sento che questo film ha rubato almeno un'ora della mia vita. Darò il merito al film per essere un po 'originale. Se ti piacciono davvero i film dell'orrore B, vale la pena vederli, ma se non lo sei, non preoccuparti. Ma non devi credermi sulla parola. * Contiene alcuni spoiler * Questo film è un orribile stile anni '80 in tutta la sua terribilità. La trama impiega troppo tempo per decollare, non si regge mai, e poi semplicemente si schianta per circa 40 minuti nel film. Ci sono alcuni momenti preziosi per i fan degli zombi, ma non abbastanza zombi per creare un vero senso del terrore.

Anche gli zombi impiegano molto tempo per fare la loro apparizione. In primo luogo, c'è una metà intera di un film su mob e bande carcerarie. L'eroe del film è un ex veterano del Vietnam che viene coinvolto nella folla. Il principale boss della mafia lo fa salire e lui va in prigione. In questa prigione, stanno sperimentando i prigionieri per trovare un modo per curarli delle tendenze omicide e del comportamento criminale. Ma lo scienziato capo / scienziato psicotico di Badie ha in mente altri piani. Vuole usare una versione leggermente diversa del siero per fare .... da da da .... super soldati! Dopo che alcuni prigionieri infetti hanno ucciso alcune guardie e la maggior parte della prigione ha un giro di vino da comunione infetto, lo scienziato militare / pazzo va "ehi questo potrebbe essere un problema & quot; e dà una chiamata allo scienziato geniale trasformato in giornalista investigativo hot babe personaggio donna indipendente ultra-potente, che ovviamente ha inventato il siero originale. Va in prigione per vedere cosa sta succedendo, il militare chiama alcune squadre SWAT dalla sua posizione sicura fuori dalla prigione, e l'eroe prende in carico i pochi prigionieri con un cuore d'oro quando scoppia una rivolta. L'eroe e la scienziata / giornalista si uniscono per trovare una cura, salvare i bambini del direttore e occuparsi di alcuni irati prigionieri, entrambi infetti e non. Nel frattempo, il boss della folla ha fatto un patto per entrare nella prigione in modo che possa salvare il fratello imprigionato. I militari si preparano a far saltare in aria il luogo, e tutti all'interno si affrettano a trovare una via d'uscita.

Ci sono un sacco di scene cruente in cui le persone vengono uccise da pressioni o tiri attraverso le sbarre della prigione. C'è anche una scena di decapitazione raccapricciante e scena di elettrocuzione che coinvolge lo stesso prigioniero rasta infetto. Tuttavia, la scena più inquietante è nella prima parte del film, quando una grossa guardia corrotta fa violentare un prigioniero.

Il punto saliente di questo film è una scena verso la fine. L'eroe, la donna e i bambini stanno cercando di raggiungere l'unica via di fuga. Il loro percorso li conduce in un lungo corridoio, da un lato c'è un muro e dall'altro ci sono le sbarre della prigione. Centinaia di mani insanguinate di zombi si allungano tra loro, abbellendo i loro capelli e le loro facce al loro passaggio.Ci sono anche alcune buone scene della classica coppia di zombi che masticano su corpi appena morti & quot; e & quot; molti zombi che strappano un ragazzo a brandelli & quot; bit.

Nel complesso, vale la pena guardare se stai studiando il genere degli zombi perché ha molti clic su zombi da notare; è praticamente un manuale di istruzioni su cosa non fare quando si realizza un film di zombi. Ma se sei nuovo ai film di zombie e vuoi un vero spavento, dovresti cercare altrove. John Saxon. Perché altrimenti non lo guarderesti? Non solo recita, ma dirige anche. & quot; Zombie Death House & quot; era un modesto negozio di b-hop horror che volevo apprezzare più di quanto effettivamente facessi. Certo, era divertente e piuttosto strano, ma l'esecuzione logora non gel con le sue idee da cartone animato e la trama straziata che coinvolge molti generi / temi. Inizia come un comune crimine sistematico (interessante montaggio nei titoli di testa), si trasforma in un filo di prigione e poi l'inferno si scatena quando un virus genetico (da una droga sperimentale) trasforma i detenuti in zombie inarrestabili, mentre le persone innocenti si ritrovano sotto assedio in prigione.

Sembra pazzesco mentre getta tutto tranne il lavello della cucina, ma alla fine è piuttosto monotono nei suoi sviluppi e la mancanza di stile registico (sebbene Saxon si sia divertito a usare slow motion) lo fa davvero vedere .Poche atmosfere o tensioni derivano da situazioni ripetitive e il montaggio è goffo, ma c'è ancora un certo margine grezzo e brutale ad esso e alcuni momenti di effetti grafici truccati FX offrono sorprese creativamente icky. È pacchiano e primitivo, ma Saxon fa un lavoro decente rendendolo teso nonostante il suo lento andare avanti e con i desolati dintorni del carcere si costruisca un soffocante strangolamento. Dove in realtà era sorpreso, però, erano le esibizioni; principalmente quelli che interpretano i cattivi; John Saxon, Tony Franciosa e Howard George come capo della guardia. Saxon dà una tipica svolta connivente come una specie di gelida agente patriottico della CIA a cui piace predicare, ma è Franciosa che è la vita della festa come un gangster della mafia. Il resto è accettabile anche con il personaggio in legno di Dennis Cole in testa e il meraviglioso Tane McClure dall'aspetto professionale. Appaiono anche Alex Courtney, Michael Pataki e Ron O'Neal.

Divertimento di bassa qualità formabile e junky.

& quot; Non toccare i miei twinkies & quot ;! Questo è abbastanza bello negli anni '80, prendi il bravo ragazzo principale e gettalo in un buco infernale su un telaio, aggiungi pazzi del governo, zombi, palle di melma e prigionieri gay e SHAZAM! Hai un film!

John Saxon è eccellente come sempre ma penso che lo spettacolo sia stato rubato dallo Zombie Rasta, non ne ho mai visto uno di quelli prima. Perché l'antidoto segreto a queste piaghe sembra sempre uno sciroppo per la tosse e non c'è mai abbastanza per andare in giro? I film di prigione sono sempre buoni per una risata e questo non fa eccezione, un ottimo modo per trascorrere del tempo libero. Forse il tempo di Saxon su Cannibal Apocalypse ha influenzato la sua direzione su questo, in quanto ha davvero un tocco italiano come dichiarato dall'altra recensione qui. Volevo davvero tanto questo film. Ha una bella ambientazione carceraria, teorie cospirative, zombi assetati di sangue, un tocco anni '80 orribilmente perfetto ed è uno sforzo registico dell'attore John Saxon, che interpreta anche un cattivo (lo hai indovinato) un cattivo. Mi ricorda alcuni (amati) film horror italiani. Ma la direzione è molto in legno e non c'è nessun momento da incubo / spaventoso. Va avanti e avanti e avanti, e poi (logicamente) deve finire. Più suspense e immagini più audaci e il suo destino come un classico di culto sarebbe stato sigillato. A renegade federal agent uses a new drug to create an army of unbeatable warriors. 3a43a2fb81

Roma movie in italian free download
the Batman Ninja full movie download in italian
the Poliziotto in prova full movie in italian free download
the Un eroe fatto in casa full movie in italian free download hd
Shank movie download hd
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri download di film mp4
Pretty Guardian Sailor Moon malayalam movie download
Sailor Moon R the Movie: La promessa della rosa movie download hd
Master Commander - Sfida ai confini del mare download movies
The True Game of Death online gratuito