22. Aug, 2018

Un Poliziotto A 4 Zampe Movie Free Download In Italian


Un Poliziotto A 4 Zampe


Un Poliziotto A 4 Zampe Movie Free Download In Italian

Un Poliziotto A 4 Zampe

Il boss del crimine Lyman, il poliziotto anticonformista, Dooley è fuori controllo quando un falso vantaggio finisce con un attentato alla sua vita. Determinato a ottenere finalmente il suo uomo, Dooley arruola l'aiuto di un cane poliziotto chiamato Jerry Lee (The Killer) per sperare di annusare le droghe in cui sa che Lyman è coinvolto. Il problema è che Dooley non ha idea di come trattare un cane e Jerry Lee è più un poliziotto anticonformista di quanto non sia!

Dato il suo basso punteggio, è difficile sapere quale tipo di film i critici e il pubblico generale che guardano il pubblico si aspettavano da questo. Dal momento che un film amico del poliziotto amico James Belushi e un cane pastore tedesco non dice altro che il film che abbiamo in realtà. Al momento del rilascio di K-9 era evidente quale tipo di film sarebbe stato il soldato di base di Belushi, il tipo che lo richiedeva per interpretare il cocky quipper con un bagliore negli occhi. Belushi avrebbe cercato di abbandonare i suoi ruoli buffonate post Curly Sue (chi potrebbe biasimarlo dopo quel casino davvero?), E tentare di essere un attore di tipo action più drammatico. Non avrebbe funzionato, le sue eccellenti esibizioni in Salvador di Oliver Stone e The Principal (quest'ultimo anche sottovalutato da criminalità) erano da tempo alle sue spalle. Quindi senti il ​​nome di James Belushi in relazione ai film e tu, in generale, pensi alle commedie d'azione. Arrivando un anno dopo Red Heat (sembra che Belushi stia indossando lo stesso seme di quel film in questo!), K-9 offre esattamente quello che ha urlato fuori dal vivo.

Tecnicamente il il film ha pochissime cose da raccomandare, ma come commedia d'azione familiare ha molto da lodare. L'interazione tra uomo e cane è molto divertente, sono entrambi membri del regno animale, entrambi hanno bisogno e sono entrambi dei grandi poliziotti. Sì, non abbiamo mai avuto alcun dubbio sul fatto che, dopo un inizio travagliato, questi accoppiamenti diventeranno fermi amici e che alla fine, con il gancio, il crook e la zampa, faranno il loro lavoro. Belushi ha una buona linea nella commedia del viso e non esce mai corto nel dare battute con brio, e una sicurezza che spesso smentisce il disturbo in cui i suoi personaggi sono spesso. Anche il cane è esilarante (cappelli del conduttore di animali Robert Zides). Per gentile concessione degli scrittori Steven Siegel & amp; Scott Myers, questo è un cane che mangia peperoncino e vuole competere con Dooley per gli affetti di Tracy (Mel Harris come la fidanzata frustrata di Dooley). Fa parte di un certo numero di situazioni divertenti che sia l'uomo che la bestia si divertono a farsi coinvolgere. Kevin Tighe nei panni di Lyman è un tocco sotto scritto, e il momento del tormento emotivo del cuore emotivo ora sembra aver superato la formula del budino. Ma questo è un innocuo divertimento arguto che entra e fa il suo lavoro senza proclamare di essere qualcosa di diverso da quello che è. 7/10 K-9 è una commedia poliziesca con una differenza: uno dei partner è un cane. Questa è la premessa per questo film leggero e simpatico della fine degli anni '80 che si basa sul successo di artisti come LETHAL WEAPON sebbene sia rivolto a un pubblico più giovane. Ottiene il carisma del sottovalutato James Belushi, che ha una presenza abbastanza forte da portare un film e che agisce bene contro un pastore tedesco. Inevitabilmente il cane ben addestrato ruba tutte le sue scene, il momento clou è l'incontro al bar con un imponente Pruitt Taylor Vince. Il resto è un consueto mix di graffette romantiche, buffe buffonate familiari e scene d'azione. James Belushi) è un "cannone sciolto"; poliziotto. Deve fare tutto a modo suo nel proprio tempo e non conosce il significato della parola, & quot; team-work & quot; Ma dopo aver rovinato l'ultimo busto comprando una macchina da un rivenditore di automobili e cinque minuti dopo si è precipitato in un edificio in cui i cattivi si occupano di droga, gli viene assegnato un nuovo compagno, un cane! Per essere precisi. Un rouge German Shepard che vuole essere trattato più come una persona che come un cane.

Belushi è molto convincente e esilarante nel suo ruolo di poliziotto, e il cane, sorprendentemente (non avrei mai pensato che avrei scrivi questo), è stato un grande attore e ha fatto un lavoro fantastico. Hat è fuori dal suo gestore!

Ci sono dei momenti prevedibili e molto tipici tra poliziotto e cattivone, ma nel complesso ho pensato che il film fosse una commedia buffa e divertente, con un finale molto prevedibile ma divertente

Se confrontato con altri film di cani da poliziotto come "Turner and Hooch" & quot; è un onore ai tempi comici di Belushi che questo film è finito tra i primi 250! Questo film è uscito lo stesso anno di & quot; Turner and Hooch & quot; quindi essere ancora altri due film pubblicati nello stesso periodo con trame simili. Non sono sicuro se ci fosse un terzo film per completare il set in modo che fosse come il trio di film come il trio sottomarino di "The Abyss", "Leviathan" e "Deepstar Six". Questi due film avevano praticamente poliziotti che non erano amanti dei cani e che si erano alleati con un nuovo cucciolo di cane. Nel caso di & quot; Tuner and Hooch & quot; era una questione di carattere Hanks di ereditare il cane dal proprietario ucciso da alcuni cattivi e Hanks pensa che il cane possa farlo. l'assassino. Qui è un po 'più realistico in quanto Jim Belushi ha bisogno di un cane che annusa droga, quindi si blocca con uno dei peggiori della forza. Mi piace questo uno meglio di quello di Hanks, ma entrambi hanno dei momenti piuttosto divertenti ed entrambi hanno fatto abbastanza bene per i film negli anni '80, quando questo ha fatto 42 milioni e Hooch ne ha fatti 72 milioni. Vedo dai punteggi, però, che non sono film molto venerati, ma come ho detto ho pensato che fossero entrambi buoni. Questo ha funzionato un po 'meglio per me. Non sto dicendo che Belushi sia un attore migliore di Hanks, tutt'altro, ma il suo personaggio mi è piaciuto un po 'più di quello che Hanks ha ritratto. Penso anche che i pastori tedeschi siano una delle migliori razze di cani di grossa taglia, e questo è probabilmente il motivo per cui sono un po 'prevenuto contro l'altro. Anche questo ha avuto un finale molto più divertente di quello. Ciò che rende questo però è l'interazione tra il personaggio di Belushi e il cane pazzo, Jerry Lee, penso che il suo nome fosse nel tentativo di fermare alcuni tossicodipendenti. Il poliziotto narcotico Thomas Dooley (James Belushi) è un'insolita persona off-beat ... che ama lavorare da sola. Un giorno, il suo capo (Cotther Smith) vuole che Dooley trovi un nuovo partner. Decide di usare un K-9 di nome Jerry Lee (Koton), che ha il miglior naso per il business della droga. All'inizio Dooley e Jerry Lee non vanno d'accordo finché non condividono alcune cose in comune. Allo stesso tempo, Dooley fa del suo meglio con la sua vita sentimentale (Mel Harris) e cerca di strappare un importante socialite (Kevin Tighe). Thomas e il suo nuovo partner sono in una corsa sfrenata.

Diretto da Rod Daniel (il secondo di Beethoven, Like Father Like Son, Teen Wolf) ha fatto un poliziotto divertente e sciocco tra una relazione con un uomo e un cane. Belushi e soprattutto Koton sono bravi nel film.Ci sono alcuni momenti esilaranti, che questo film è rivolto ai bambini ma ci sono anche scene violente.

Il DVD ha un nitido trasferimento widescreen (1.85: 1) e un buon suono Dolby Surround 2.0. Le funzionalità del DVD sono fondamentalmente come il trailer e il cast originale e il cast & amp; il bios dei filmmaker. & Quot; K-9 & quot; è stato un successo al botteghino a sorpresa. Ma il rapporto tra un uomo e un cane è uscito mesi prima nel 1989, che ha alcune delle stesse premesse intitolate "Turner & amp; Hooch & quot ;. Ma sento che & quot; K-9 & quot; è il film migliore dell'altro. Ma spetta allo spettatore decidere. Ci sono alcuni volti familiari in & quot; K-9 & quot; in parti un po 'come Ed O'Neill, Alan Blumenfeld, Pruitt Taylor Vince, Dan Castellaneta (meglio conosciuto come la voce di Homer Simpson in "The Simpsons") e William Salder. & Quot; K-9 & quot; era così popolare in video, c'erano due film Direct to Video prodotti ... interpretato da James Belushi. & Quot; K-9 & quot; è una buona commedia poliziesca con alcune risate autentiche. Da vedere. (**** / *****). The extravagant cop Michael Dooley needs some help to fight a drug dealer who has tried to kill him. A "friend" gives him a dog named Jerry Lee, who has been trained to smell drugs. With his b0e6cdaeb1

MoniKa full movie in italian 720p
Bodies at Rest download movie free
Alba d'acciaio full movie download in italian
The Crossing Point - I signori della droga
the Beastmaster - L'occhio di Braxus full movie in italian free download
Devil May Cry 3: Dante's Awakening full movie hd 1080p download kickass movie
The Amazing Spider-Man 2 full movie download in italian hd
Strike the Blood full movie free download
the Watang! Nel favoloso impero dei mostri full movie in italian free download hd
Robin Hood film completo in italiano download gratuito hd 1080p