22. Aug, 2018

Babumoshai Bandookbaaz Movie Download Hd


Babumoshai Bandookbaaz


Babumoshai Bandookbaaz Movie Download Hd

Babumoshai Bandookbaaz

Due assassini professionisti stanno bevendo su un ponte sopra binari ferroviari, condividendo le loro storie di vita e ricordando come sono entrati nel business di uccidere persone. Uno di loro considera l'altro il suo insegnante. Il giovane ha tanta ammirazione per l'anziano che si è ribattezzato Banke Bihari (Jatin Goswami) per rispetto verso il suo guru, Babu Bihari (Nawazuddin Siddiqui).

Una strana auto realizzazione prende il sopravvento su Banke quando impara che Babu riceve 25.000 rupie per ogni omicidio mentre ottiene solo 8.000 rupie. Ciò trasforma la loro conversazione verso l'inflazione e come è diventato difficile per le armate assoldate operare con onestà. In uno stato di ubriachezza, si sfidano l'un l'altro per assassinare tre persone. Chiunque eliminerà i primi tre vincerà e l'altro dovrà abbandonare l'attività di abbattimento del contratto. Solo perché l'oscurità è in trend, non significa che tutti debbano farcela. Il cinema oscuro è un'arte e non si tratta solo di violenza, sangue, sangue e sesso. Potrebbe essere una richiesta del cinema, ma una maggiore richiesta è una sceneggiatura migliore. Deve essere realizzato e tale realizzazione deve venire dall'interno. Kushan Nandy cerca la sua parte in questo dramma di vendetta in parte thriller-parte che probabilmente voleva sembrare 'Gangs of Wasseypur', ma non poteva realizzarlo.

Ambientato in una parte immaginaria di UP dove la politica è potere e le leggi devono essere giocate, dove vivere è difficile ma uccidere è facile, è il personaggio centrale di Babu Bihari - che è un killer a contratto. Sta uccidendo le persone ed è felice fino a quando un giorno scoprirà Banke, un killer new age che è un fan e uno studente autoproclamato di Babu. Condividono un legame insolito sullo schermo come amici, guruela e concorrenti, il che porta a vari colpi di scena nella storia.

Il problema con questo film è che cerca di fare molte cose in poco tempo, ma allo stesso tempo, dimentica che un film può essere buono anche con una trama semplice. Cerca di alimentare un realismo forzato per gli spettatori e nel processo introduce tante torsioni inutili che persino Abbas-Mastan metterà in dubbio la loro esistenza.

La trama è così debole che gli attori lasciano i loro personaggi a metà del film . Basta lanciare abusi non può mai rendere un personaggio potente, devi impartire anche quella paura. Divya Dutta non riesce a farlo nel suo ruolo negativo e lo stesso fa Anil George. I personaggi principali non sono nulla di straordinario; che si tratti di Bidita Bag o Jatin Goswami. Anche Nawazuddin, lui non è cattivo, ma ha stabilito un livello così alto per se stesso che non era nemmeno la metà del suo potenziale. La sua consegna del dialogo è buona ma non risolve in nessun momento l'umore del film. È un attore per eccellenza, ma dovrebbe sapere che il pubblico indiano è spietato, è solo una questione di un altro film e può essere stereotipato. L'unico attore che in qualche modo lascia il suo impatto è Bhagwan Tiwari come poliziotto. Anche se ha interpretato un ruolo simile in Masaan, ma superare una brutta storia è difficile e lo fa qui.

L'unica scena positiva del film è quando Babu e Banke discutono dell'inflazione e dei loro compensi uccidere le persone, proprio come farebbero le persone con un lavoro perfettamente normale. Un'altra cosa positiva del film è la sua musica.

Sono abbastanza aperto al cinema che ha violenze e abusi ma dovrebbe essere strettamente legato al filo di una storia potente. Non puoi semplicemente gettare degli abusi e chiamarlo umorismo nero. Solo l'adozione della lingua e della legge ("senza-terra") della terra non rende un film autentico o realistico, ma rende semplicemente Gunda di un uomo ricco e GoW di un povero. So che non voglio dire questo, ma se solo il film fosse dimezzato rispetto al suo primo poster, avrebbe funzionato. Sfortunatamente, era così noioso che perfino Nawazuddin non poteva salvarlo; almeno per me. Un primo tempo fantastico seguito da un secondo tempo parziale. Lo script fallisce in ogni livello nella seconda metà. I dialoghi bizzarri del primo semestre e i dettagli per creare l'autenticità del locale lo rendono guardabile. Lo sfondo ricorda Gangs of Wasseypur ma senza molto di tutto ciò che lo rendeva buono, tranne il sempre fantastico Nawazuddin Siddiqui. Nawazuddin Siddiqui ha bisogno di parole per spiegare come può far funzionare qualsiasi film, nonostante il film non si stia comportando bene ...

Quindi questo Babumoshai Bandookbaaz.

Non ho parole per Nawaz sir e la sua dedizione alla recitazione che salva indirettamente la storia e la direzione stufate, trita e incoerente.

Sembra un cugino lontano e malnutrito di Gangs of Wasseypur. Finalmente, a parte il saab Nawaz, Bidita Bag brilla davvero e si fa sembrare non solo una bomba ma anche un attore notevole in giro.

DO VAI PER QUESTO, SE VUOI VEDERE UN FILM CHE SI SVOLGE SULL'ATTIVITÀ ... POICHÉ UN SIGNORE SI STA SULLA NULLA ... SOLO IL DRAGO ... Ho trovato questo film molto noioso. Questo film è per le persone che vogliono guardare il cattivo e il cattivo. Niente di nuovo in questo film. Nessuna lezione / morale da imparare. Perdita di tempo. Non ha grandi dialoghi o canzoni che vorrei dire e cantare.

Questo non è un esempio per nessuno, non un consiglio, non una documentazione di nessuna realtà, non la formula generale, non l'idea, non il supporto , non amicizia, o non qualcosa di buono, è solo la violenza, molto sangue, molte cornici senza senso.

Vorrei poter dare -ve 10 a questo film. I ragazzi non sprecano i tuoi preziosi weekend per questo film di merda. The movie, filled with humor and romance, is a quirky ride into the life and times of a small time contract killer, Babu, played by Nawazuddin Siddiqui. The film spins around his love, his friends, hi b0e6cdaeb1

italian movie download
the Killer Samurai italian dubbed free download
Facce senza Dio 720p torrent
Guilty Crown movie download in hd
the Transformers 8 full movie in italian free download
Batman and Harley Quinn download torrent
Turks in Space full movie in italian 720p download
the Slugterra full movie in italian free download hd
Sangraal, la spada di fuoco full movie download in italian hd
Download the Cyborg cop II full movie italian dubbed in torrent