22. Aug, 2018

Saltwater Download Di Film Interi In Hd


Saltwater


Saltwater Download Di Film Interi In Hd

Saltwater

Se stai cercando Jaws, guarda altrove; se stai cercando una produzione di Syfy decente a metà strada, è così. Sono rimasto sorpreso da quanto è stato bello e divertente questo film. E anche se posso avere una scala di valutazione diversa dalla maggior parte, ho trovato questo film un orologio eccellente.

Voto: 9.6 / 10 Voto finale: A (Eccellente)

Plot : 9/10 (Eccellente) Su una spiaggia di San Diego (o San Di-ahgo come lo chiama Ron Burgundy) un gruppo di (caldi) bagnini protegge le persone dall'annegamento e dagli attacchi di squali fino a quando un nuovo predatore alfa arriva sulla scena - questo è un nucleare.

Sviluppo del personaggio: 10/10 (Perfetto) A ogni bagnino viene dato il suo tempo per brillare al sole, ma i due principali, Gina e Fletcher, gli eroi, splendere il più luminoso Ne conosciamo abbastanza per non odiarli e in realtà li gradiamo: Gina è una bagnina che è anche una ricercatrice ambientale, facendo la sua parte per mantenere il pianeta al sicuro - mai pensando che avrebbe avuto a che fare con un nucleare animale. Ha anche alcuni problemi di papà che si aggiungono al dramma ma non ne tolgono nulla. Fletcher è un bagnino di base che fa il lavoro a causa delle signore finché non si rende conto che c'è molto di più in gioco.Tutti gli altri sono cibo di base per gli squali e fanno bene la loro parte fino a quando non vengono mangiati.

Regia: 10/10 (Perfetto) Il regista racconta una bella storia, mostrando la possibile vita lavorativa di una squadra di bagnini che si occupano della minaccia di uno squalo nucleare.

Casting: 9/10 (Eccellente) Il cast è buono e facile da guardare per la maggior parte. Prendo un punto per Jessica Kemejuk, che è stata incredibilmente meravigliosa fino a quando ho visto il tatuaggio lordo sulla sua schiena, che è una svolta immediata per me. Tutti gli altri andavano bene, anche se, soprattutto la star, Rachele Brooke Smith, che era probabilmente la bagnina più sexy che io abbia visto da quando aveva Baywatch e indossava il miglior costume da bagno dell'intero film.
Deliberando; 9/10 (Eccellente) Gli attori non erano male, dando una performance molto migliore di quanto mi aspettassi. Di tutti loro, Jeff Fahey ha rubato lo show, come al solito.

Cinematography: 10/10 (Perfect) Splendidamente girato, dando agli spettatori quello che volevano vedere di più - belle ragazze, hot- uomini in cerca, e un sangue a bizzeffe da uno squalo. Gli effetti speciali erano fantastici, e mentre lo squalo sembrava uno Jaws-reject, non era ancora male.

Musica: 10/10 (Perfect) La grande musica sfuma sullo sfondo: è lì , ma non te ne accorgi davvero. È stato il caso qui.

Pacing: 10/10 (Perfect) Il film non si è fermato dall'inizio.

Set e Costumi: 10/10 (Perfetto) La persona responsabile dell'abbigliamento dovrebbe ricevere un premio per aver dato alla stella il più grande costume da bagno da bagnino di sempre. Mentre Jessica Kemejuk aveva un costume da bagno più tradizionale per una donna, Rachele Brooke Smith aveva il più grande dei due pezzi che fosse funzionale ma mostrava ancora il suo splendido corpo al meglio.

Re-watchability: 9/10 (Eccellente) Sicuramente guarderei di nuovo Atomic Shark per le ragazze. La storia andava bene, i dialoghi erano decenti, ma per le ragazze devi soprattutto guardare questo film. I film sugli squali a basso costo generalmente non ottengono una buona reputazione e si può capire perché. Ci sono alcuni sensi di colpa colpevoli, come i primi due film di "Sharknado", anche se non li considerano grandi in alcun modo. Molti sono solo dilettanti e dolorosi, con pochissimi a distinguerli o renderli diversi, a parte la strana idea sciocca non ben eseguita.

La buona notizia per "Atomic Shark" è che ci sono film di squalo molto peggiori (quelli di SyFy e The Asylum sono noti a questo riguardo) e almeno ci sono valori che riscattano, anche se non molti. Qualcosa che non può essere detto per troppi film sugli squali a basso budget, dei film sugli squali visti di recente "Atomic Shark" è in realtà uno dei meno gravi. La notizia non tanto positiva è che 'Atomic Shark' non è ancora un buon film, con molto sbagliato e gli elementi sbagliati sono fatti male.

Jeff Fahey e David Faustino fanno coscienziosamente ragionevole lavori con quello che hanno. In generale, quando si tratta di film di squali a basso budget, la recitazione è sorprendentemente competente quando tende a film di squali per essere a tutto tondo terribile.

Lo scenario è bello e ci sono momenti in cui l'azione degli squali è divertente da guardare.

Sfortunatamente, è solo sporadico. Gli effetti degli squali sono terribili, anche per un budget limitato, e non c'è molta minaccia, suspense o divertimento nell'azione degli squali, per lo più sottoutilizzata e poco caratterizzata.

Gran parte di "Atomic Shark" è un pasticcio di umorismo involontario, dialoghi imbarazzanti, melodrammi stilati e sdolcinati e scrittura di caratteri insipidi e fastidiosi (non la colpa degli attori, è la scrittura). Completa una storia che è sciocca, poco plausibile e in sostanza il tuo film di base più generico sugli stessi, a basso budget, senza nulla di nuovo.

Non sono solo gli effetti degli squali che sembrano economici. Ad eccezione del paesaggio, visivamente 'Atomic Shark' è molto triste e dall'aspetto frettoloso.

Nel complesso, sciocco e sottoterra. Non inguardabile ma facilmente saltabile. 3/10 Bethany Cox Sono un grande fan di Syfy e Asylum che ha prodotto B-movies.

Ho iniziato a guardare il film accidentalmente e come tutti i film B, una volta che inizio a guardare non posso allontanarmi. Stai cercando un film con dialoghi tollerabili e interazioni forzate? Difficoltà esagerate nella produzione e nella trama? Atomic Shark è dove si trova!

Ho riso per gli ultimi 20 minuti: assoluta eccessività. Sottili cambiamenti vocali per effetti drammatici che non si adattano al resto del film, battute che ti spingono a cercarli su Google e Lapidis! Seriamente, l'attore Jeff Fahey potrebbe essere il motivo per cui ho continuato a guardare ... "Cosa sta facendo in questo B-movie?"

Alla fine, il mio atteggiamento è stato allegro, ma è solo perché amo questi tipi di film.

Tutto sommato, comprerò questo film. (e consegnali ai miei amici come un regalo premuroso) Informazioni piccolissime sullo spoiler ... il film stesso è stato rovinato dal concepimento. È il 2016 e questo è il meglio che puoi fare con un milione di dollari?

GL84 non deve uscire molto o è ritardato. Questo è uno dei peggiori film della storia. Una recitazione orribile, una trama orribile e così cattiva con congruenti "fatti & quot; in questo disastro. Ad un certo punto, l'eroina inutile fa la dichiarazione che devono uccidere questo squalo prima che esploda e distrugga l'intera costa della California meridionale. La stessa scena, poche righe dopo, & quot; quanto lontano dobbiamo essere da questa cosa quando si spegne? & Quot; Il padre dell'eroina rivendica almeno 4 miglia ... quindi l'intera costa della California del Sud è ciò che ... 8 miglia di lunghezza?

E poi qualche idiota come il GL84 dà questo aborto a 9 su 10 stelle? La lotta bimbo sulla barca verso la fine dà almeno un 9 negativo. Scrittori, registi, attori ed effetti speciali & quot; artisti & quot; dovrebbe andare a lavorare a Walmart e fare qualcosa di costruttivo con il budget di milioni di dollari per questa atrocità!

In questo momento, l'eroina sta cavalcando un motore fuoribordo sotto l'acqua ... che tristezza è? A.B. Stone dirige questa funzione creatura per il canale Syfy. Questa volta il problema arriva da un paio di squali radioattivi mutati da un sottomarino sovietico sommerso. La fissione nucleare si svolge all'interno dei due corpi di squali causandoli l'emissione di radiazioni e il rosso incandescente dal calore intenso. Una delle creature viene intrappolata sulla spiaggia provocando il surriscaldamento e l'esplosione. Non solo lo squalo rimanente è affamato, ma con esso è la paura che possa scatenare un'esplosione nucleare. Chi meglio di un gruppo di coraggiosi bagnini per cercare di salvare la giornata! Salva San Diego. Salva la costa occidentale. Economico, formaggio; ma c'è qualcosa in una lucente pinna di squalo rosso per tenerti interessato. Un conteggio del corpo e orribili visceri non fanno male a nessuno.

Giocatori nel cast: Rachele Brooke Smith, Jeff Fahey, Bobby Campo, Mariah Bonner, Jessica Kemejuk e David Faustino. A radioactive shark appears to be making bathers burst into flames. Even while people are eating at a local seafood restaurant , still No one believes what has been witnessed even as local lifeguards b0e6cdaeb1

the Van Helsing - La missione londinese full movie download in italian
the Doctor Strange full movie download in italian
italian movie dubbed in italian free download Tombstone
free download Kong: re dei primati
Suriya 37 song free download
movie free download in italian
Blindsided: The Game full movie hd download
Pistole sporche movie download in mp4
Justice League Part Two movie in italian free download
L'uomo del mare movie in italian dubbed download