27. Aug, 2018

XMen Le Origini Wolverine Full Movie Kickass Torrent


X-Men: Le Origini - Wolverine


X-Men: Le Origini - Wolverine Full Movie Kickass Torrent

X-Men: Le Origini - Wolverine

Il primo vero blockbuster del 2009 e meritatamente così. È emozionante e divertente come un divertente adattamento ai fumetti e dubito che tutto vada meglio quest'anno. Tutti coloro che sono coinvolti nella produzione dovrebbero essere orgogliosi di sapere che il loro film può stare in piedi in mezzo ai piedi di qualsiasi altra cosa che l'estate 2009 ha e può lanciare contro di loro. Potere stellare, sex appeal, una sceneggiatura potente ed emozionante e una trama fantastica rendono questo film memorabile.

Veri fan (non quegli energici impostori online che non possono lasciare andare i loro preconcetti deformati) può tirare un sospiro di sollievo perché X-Men Origins: Wolverine porta i film in franchising di X-Men al livello successivo. Ci sono molte scene d'azione che devi vedere per credere! Questo film è stato semplicemente divertente. Lo adoro. Che cosa stai aspettando? Ero preoccupato quando ho saputo che stavano facendo questo film. Un prequel di una serie che mi è piaciuta molto. Non ero preoccupato così tanto di Hugh Jackman perché ero preoccupato per il resto del cast. Dopo averlo guardato, sono uscito con sentimenti contrastanti. L'azione e gli effetti speciali erano fantastici e Hugh Jackman era divertente e alla moda. Ma la recitazione complessiva nel film è stata molto nella media. L'inizio del film sembrava molto affrettato, sembrava che volessero arrivare al centro molto velocemente. La parte centrale del film era interessante, ma un po 'confusa se si tratta di Knowledgebale su X-Men. Il finale è stata la parte migliore, non voglio dare nulla ma c'è una bella battaglia epica alla fine. E il finale colma abbastanza bene questo film con gli altri. Mi è piaciuto molto meglio di X-Men 3 Last Stand, ma questo non è stato un grande film. Non è altro che riempitivo di spazi vuoti. Questo prodotto dei media (mi rifiuto di conferirgli una dignità come "film" o "storia"), è straordinariamente incompetente in ogni aspetto misurabile.

  • Atroce, hokey, male dialogo consegnato - enormi fori di trama ad ogni singolo turno - recitazione terribilmente in legno - completamente senza direzione & quot; trama & quot; - caratteri inutili, vuoti, inseriti nella buca per & quot; servizio fan & quot; che trascina il film in modo orribile in punti - Scene di personaggi potenzialmente importanti drasticamente sottoscritti e freneticamente impetuosi - stupro della fisica di base - effetti speciali a livello di sottotipo Syfy - hack, cliché stantio dopo hack, cliché stantio eseguito senza alcun tipo di arguzia o intelligenza applicata - E proprio così noioso dappertutto

    Non c'è un singolo aspetto misurabile di questo film a qualsiasi livello che rifletta anche un elemento remoto di talento, ingegno o cuore. Viene chiamato come prodotto di & quot; intrattenimento & quot; può arrivare. Il problema con questi film di supereroi è che non possono mai catturare ciò che è nella trama tradizionale. Avendo collezionato fumetti per decenni, sono un fanatico della continuità. Questo film rovina la continuità.

    Mi sento attratto da attori e registi che svolgono questi compiti, ma allo stesso tempo il livello di dettaglio è molto importante. Se hai problemi con la linea temporale oi personaggi, rovini i ricordi di coloro che conoscevano la storia vent'anni prima che il regista conoscesse la storia.

    Posso dire solo due cose positive su questo film , 1) aveva buoni effetti speciali e 2) aveva un finale.

    Effetti speciali - 1 Script - 0 Direzione - 0 Continuità (-1) Credibilità (0)

    0 su 5.

    E il seguito sembra altrettanto brutto ... bel dolore! Il problema di fare un film sull'origine del super-eroe mutante Wolverine è che non è mai stato concepito per avere un'origine. È stato creato come personaggio "usa e getta" per un numero di The Incredible Hulk, poi è stato scelto come personaggio di supporto per il revamping degli X-Men. Nessuno pensava davvero di essere abbastanza importante da avere la sua origine, ma è diventato uno dei personaggi più famosi dei fumetti degli ultimi 30 anni. Ciò ha portato a una serie di tentativi di innestare un inizio potente e commovente su un personaggio che doveva essere solo un tizio con una trovata interessante. Ma invece di un inizio semplice ma profondo come "Strani visitatori da un altro pianeta"; o & quot; Con un grande potere derivano grandi responsabilità & quot ;, Wolverine ha un'origine che è diventata sempre più contorta e sopraffatta poiché nel tempo si è aggiunta sempre di più ad essa. Ciò si riflette in questo film, che in realtà racchiude almeno tre racconti di origine distinti in 107 minuti. Getta il tradizionale film d'estate & quot; buttload di esplosioni, spari e combattimenti e non c'è molto spazio per una buona storia.

    Voglio dire, tu sai quella scena in cui qualcuno si inginocchia sul corpo di una persona amata morta e urla & quot; Nooooooooo! & quot; verso i cieli? Questo film ha due scene del genere. Ha un colpo di Wolverine che entra nella telecamera mentre un'enorme esplosione si spegne dietro di lui. C'è un personaggio che è chiaramente stabilito come un assassino di massa, ma poi il film decide improvvisamente che essere un assassino di massa non è un grosso problema. Senza contare che questa è la prima volta che vedo un film letteralmente fermarsi e spiegare il suo stesso finale 15 minuti prima che ciò accada realmente.

    Prendendo tutto sommato, però, questo non è un brutto film. Le sequenze d'azione sono tutte piuttosto buone, la recitazione è migliore di quella che si ottiene normalmente per questo genere di cose e mentre la trama è un po 'caotica, è abbastanza sensato che non si lasci seduti nel teatro pensando che ogni personaggio in il film è un idiota.

    In realtà, questo è il raro film d'azione in cui la recitazione è probabilmente la cosa migliore. Ryan Renolds e Kevin Durand sono legittimamente divertenti come i mutanti Deadpool e The Blob. Hugh Jackman va bene, anche se puoi dire che lavora molto meglio con qualcuno con cui giocare più di quanto non faccia da solo. Danny Huston nei panni di William Stryker e Liev Schreiber e Sabretooth danno probabilmente le migliori interpretazioni del film. Non è sempre facile interpretare una versione più giovane di un personaggio già interpretato da un bravo attore, ma Huston rende Stryker abbastanza simile all'uomo di X-Men 2 ed è in grado di dargli un po 'più di profondità.Schreiber porta una vera emozione e un senso di legittimità al suo mutante peloso. Il suo Sabretooth non è solo un sostegno per la storia di Wolverine, ma un personaggio vivo e che respira a pieno diritto.

    X-Men Origins: Wolverine racconta una storia che non è mai stata raccontata. Non lo fa molto bene, ma che può farlo senza essere un disastro totale è qualcosa di un risultato. Questo film non ha un elemento personale che si eleva mai al di sopra del cliché e non ha nessuno dei più ampi punti morali o sociali che sono stati trovati nella trilogia stessa. Questo è solo un grande, stupido, divertente film estivo & quot; e suppongo che non ci sia nulla di sbagliato in questo. 374e6bdcca

    Godzilla vs. Kong full movie in italian 720p download
    Stargate: Continuum 720p torrent
    Huella y linaje full movie in italian free download hd 720p
    DC Super Hero Girls: Intergalactic Games full movie in italian 720p download
    the Episode 1.2 full movie download in italian
    La corsa all'amore full movie download in italian hd
    Alita - Angelo della battaglia full movie kickass torrent
    Una carrerita, Doctor! download torrent
    Download the Bitter End full movie italian dubbed in torrent
    Captain Planet download movies